Questo regolamento sarà considerato letto e approvato sia dai soci che dagli operatori che svolgono le attività presso i locali del centro.
– Chiunque svolga attività all’interno dell’Associazione deve essere tesserato.
– La tessera annuale dell’Associazione ha validità di un anno dal mese di ingresso e ha il costo di € 10.00, fino a quando il Consiglio Direttivo non decida diversamente.
– Chiunque svolga attività all’interno degli spazi usati dall’associazione deve inserirsi nello spirito dell’Associazione stessa, avendo cura dei locali e degli spazi comuni, restituendoli per come vengono consegnati.
– L’uso e la regolazione dell’impianto di riscaldamento è ad appannaggio dei proprietari dell’immobile.
– Visti gli arredi e il tipo di attività che abitudinariamente si svolgono in tale luogo si sconsiglia l’uso di candele e di colori tipo tempere, acquerello o simili per conservare e preservare tale ambiente nel migliore dei modi.
– L’uso di incensi o di intense profumazioni viene valutato e regolamentato a seconda delle attività contemporanee che si svolgono nella sede.
– Si consiglia di parcheggiare nella strada antistante , tenendo libero l’accesso all’ingresso dell’Associazione , per favorire il regolare passaggio di possibili carrozzine o di soggetti svantaggiati.